Firestorm senza Victor Garber?

La diminuzione di presenza da parte di Martin Stein era già stata annunciata e la premiere della terza stagione di Legends of Tomorrow lo ha anche dimostrato quando il personaggio ha affermato che vuole passare del tempo con la famiglia, specialmente con sua figlia che lo renderà presto nonno.
Ma i fan non si sarebbero mai aspettati una vera e propria dipartita.
È stato comunque dichiarato che l’uscita dallo show non sarà immediata. Lui sarà un regular per tutta la terza stagione di Legends of Tomorrow, anche se attualmente non ci sono piani per farlo tornare per altri episodi. Comunque si tratta di una serie che tratta di viaggi temporali, quindi c’è sempre una possibilità di riavere i personaggi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

arrow legends of tomorrow the flash supergirl crossover

Ma cosa ne sarà del supereroe Firestorm a questo punto? Il dottor Stein è stato mostrato al pubblico grazie a The Flash ed è diventato Firestorm dopo l’unione, a causa dell’esplosione del generatore di particelle, con Ronnie Raymond, interpretato da Robbie Amell. Morto Ronnie, ci ha pensato Jax Jackson, interpretato da Franz Drameh, a prendere il suo posto e dare di nuovo un corpo al supereroe.
Quindi, con la partenza di Victor Garber, chi prenderà il suo posto come cervello di Firestorm? È difficile che la serie rinunci ad una delle sue Leggende, quindi, con tutta probabilità i fan assisteranno ad un nuovo grande scienziato per aiutare Jax nella trasformazione.

Le news non finiscono qui…

IndietroAvanti