Chi è Chad Gekko, il marito di Veronica Lodge (?)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il nome di Chad Gekko è già apparso nell’universo di Riverdale. Per chi ha seguito Katy Keene, lo sfortunato spinoff con protagonista Lucy Hale, si è già imbattuto in questo personaggio nel corso di un paio di puntate. Lo abbiamo visto come un cliente ed investitore di Pepper Plant intepretato dall’attore Reid Prebenda.

Ci troviamo perciò di fronte ad un caso di recasting, visto che la produzione ha ufficialmente aperto le ricerche per un nuovo volto che si trasformerà nel marito di Veronica Lodge. La storia d’amore di quest’ultima con Archie andrà perciò incontro ad uno stop. Cosa ne sarà di Andrews?

In molti pensano che il “red paladin” abbia alla fine scelto Betty ed i due abbiano alla fine lasciato i rispettivi fidanzati. Sarà andata davvero così o nel corso di questo salto temporale le strade dei “core 4” si sono completamente divise? Dobbiamo ancora attendere per scoprirlo.

La nuova stagione di Riverdale non tornerà infatti prima del 2021 e, a causa dei ritardi dell’apertura del set, non c’è ancora una data precisa per il kickoff.

FONTE: That Hashtag Show

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti