Veronica Lodge si sposa durante il time jump ed avrà un marito nella quinta stagione di Riverdale? Gli indizi che lo confermano

Veronica Lodge avrà un marito e quel marito non è Archie! Questo sembrerebbe essere l’assurdo plot twist che dobbiamo attenderci dalla quinta stagione di Riverdale. Come noto, la prossima annata del teen drama The CW affronterà un salto temporale di circa 5 anni.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In questo lungo periodo ci aspettiamo perciò diverse novità, alcune anche sconvolgenti. Una di queste potrebbe riguardare proprio il personaggio interpretato da Camila Mendes. Tutto parte da un annuncio di casting apparso qualche ora fa e che sta facendo il giro del web. Secondo quanto emerso, la produzione di Riverdale sarebbe alla ricerca di un attore che andrà ad interpretare il ruolo di tal Chad Gekko.

Nell’annuncio si richiede la disponibilità di ragazzi di 20 anni circa che andranno a sostenere un provino per il ruolo del pericoloso e nevrotico marito di Veronica Lodge che lavora a Wall Street. Viene descritto come un uomo con la duplice personalità e in combutta con Hiram, motivo per cui la sua vita sarà messa in pericolo.

Se il nome di Chad Gekko non vi dice nulla di nuovo è perché lo avete già sentito da un’altra parte. In particolare, il personaggio è già apparso in Katy Keene, spinoff di Riverdale chiuso dopo appena una stagione.

In questo caso però aveva un altro volto…

Avanti