Veronica è incinta? Una frase di Camila Mendes fa insospettire i fan di Riverdale
Veronica Lodge aspetta un bambino da Archie? L’ultima dichiarazione di Camila Mendes ha fatto insospettire i fan di Riverdale Consigliamo…
Veronica Lodge aspetta un bambino da Archie? L’ultima dichiarazione di Camila Mendes ha fatto insospettire i fan di Riverdale
Consigliamo a Camila Mendes e agli altri protagonisti di Riverdale di fare attenzione alle dichiarazioni che rilasciano. I fan della serie The CW sono infatti molto ricettivi e analizzano nel dettaglio ogni frase dichiarata dai vari protagonisti alla ricerca di un succulento spoiler. Così è accaduto anche per l’interprete di Veronica Lodge.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNelle passate settimane, la Mendes ha infatti parlato nel corso di un’intervista di cosa prevede e cosa si augura per il futuro del suo personaggio nella serie. Con questa stagione si chiude il liceo per i protagonisti e questo significa che Archie e co. entreranno ufficialmente nel mondo degli adulti. “Io non voglio che i ragazzi restino al liceo per sempre – ha svelato Camila – io penso che Riverdale sia una serie sul ciclo della vita”.
“Sarebbe bello vederli crescere ed andare al college – ha proseguito l’attrice – e magari la serie finirà con qualcuno che avrà un bambino”. E proprio su quest’ultima affermazione si sono scatenate le teorie più disparate dei tanti fan dello show. Secondo alcuni Veronica potrebbe scoprire davvero di essere incinta nel corso della stagione. Cosa c’è di vero in questa suggestione?
Proviamo ad analizzare i dati che abbiamo a disposizione.