Da Game of Thrones arriva Varys?

Un personaggio storico di Game of Thrones potrebbe apparire a sorpresa nel corso dell’ultima puntata di House of the Dragon? Manca davvero poco al gran finale della seconda stagione del prequel de Il trono di spade.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il prossimo 4 agosto la HBO manderà in onda l’ottavo e ultimo episodio della seconda annata, che potrebbe riservare un colpo di scena. In queste ore qualche fan dello show ha notato un post strano nell’account di Clinton Liberty, l’attore che interpreta Addam di Hull nel prequel.

Addam è uno dei figli bastardi di Corlys Velaryon che è riuscito a governare Mare Infuocato, uno dei draghi rimasti senza padrone di Dragonstone. Il giovane di Driftmark avrà un ruolo importante nell’imminente “Danza dei Draghi” lottando al fianco di Rhaenyra Targaryen, che ha riconosciuto come legittima erede al trono di spade.

In questi giorni Liberty sta pubblicando sul suo profilo Instagram una serie di scatti che lo ritraggono sul set della serie in compagnia di diversi attori. Dagli interpreti di Rhaenyra ad Alicent, da Otto a Corlys fino a Jace. Ma c’è uno scatto in particolare tra i tanti scatti che ha catturato la nostra attenzione.

C’è infatti anche Varys di Game of Thrones tra i selfie pubblicati da Clinton. Nella foto che abbiamo pubblicato qui in alto potete infatti vedere l’interprete di Addam in compagnia di Conleth Hill. Il selfie è accompagnato dalla didascalia “G.O.T Multiverse Addam x Varys”.

Questo significa che Varys, noto con i soprannomi di Ragno Tessitore o l’Eunuco, apparirà come guest star nel corso del season finale di House of the Dragon 2? Questo è il sospetto che sta scatenando le teorie dei fan della serie.

Con molta probabilità però questa ipotesi è assai improbabile. Il personaggio di Varys appartiene a un’età di gran lungo successiva rispetto a quella raccontata in House of the Dragon. L’ipotesi più probabile è che il selfie tra i due attori sia stato scattato in un contesto diverso e non sul set dello spinoff.

Leggi anche: Emily Bader e Tom Blyth protagonisti di People We Meet On Vacation, nuova rom com di Netflix

In alternativa Hill potrebbe essere andato sui luoghi delle riprese per un semplice saluto alla troupe che lo ha accompagnato per ben 8 stagioni. Quale sarà la verità? Lo scopriremo nelle prossime ore…