Riverdale 5, cosa sappiamo?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Questo primo scatto sui Varchie postato da uno degli sceneggiatori ha senz’altro spianato la strada ad una serie infinita di congetture e teorie. In attesa di scoprire cosa accadrà, perciò non prima dell’estate, vediamo cosa sappiamo di certo sulla seconda metà della quinta stagione. La notizia più importante riguarda il ritorno delle Pussycat. La band al femminile capitanata da Josie (Ashleigh Murray) tornerà per una puntata speciale a loro delicata.

Ricordiamo che la Murray abbandonò Riverdale al termine della terza stagione, in contemporanea con il lancio del nuovo spinoff Katy Keene. La serie, che avrebbe dovuto vederla protagonista al fianco di Lucy Hale, non ebbe il successo sperato e venne chiusa dopo appena una stagione a causa dei bassi ascolti. Per Ashleigh c’è quindi la possibilità di ritornare, anche solo per una puntata, dove tutto è iniziato. Un’altra news certa sulla seconda metà di stagione riguarda invece la presenza di un episodio musical.

Come da tradizione, anche Riverdale 5 darà spazio alla musica e alle prove di canto dei protagonisti. Attualmente però non ci sono notizie ufficiali su quale sarà il musical che verrà reinterpretato dal cast, né tantomeno quale sarà la puntata in cui avverrà il tutto.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti