Vanina – Un Vicequestore a Catania anticipazioni seconda puntata
Tutte le anticipazioni sulla trama della seconda puntata di Vanina – Un Vicequestore a Catania
Mercoledì 3 aprile 2024 su Canale 5 alle 21.30 va in onda la seconda puntata della nuova fiction Vanina – Un Vicequestore a Catania: tutte le anticipazioni sulla trama.
Dove eravamo rimasti?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPrima di dedicarci alle anticipazioni sulla trama della seconda puntata di Vanina – Un Vicequestore a Catania, in onda il 3 aprile 2024, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.
La più rinomata gelateria della città di Catania diventa il teatro di un tentativo di avvelenamento.
Una partita di gelato viene contaminata con delle pillole e molte persone si ritrovano ricoverate in ospedale.
Sembra solo uno scherzo quello fatto al ricco proprietario della gelateria Agostino Lomonaco, ma sotto c’è qualcosa di molto più profondo.
Agostino, chiamato anche “il re del gelato” viene trovato morto all’interno del suo ufficio.
Anticipazioni sulla seconda puntata di Vanina Un Vicequestore a Catania del 3 aprile
Stando alle anticipazioni sulla trama della seconda puntata, a Sciara, in una villa disabitata da decenni, Alfio, nipote e futuro erede dell’anziana e ricchissima Teresa Burrano, trova il cadavere mummificato di una donna chiuso dentro la cabina di un montavivande.
Vanina non è in grado di risalire all’identità della donna, ma ben presto scopre che in quella casa, cinquant’anni prima, era morto assassinato Gaetano Burrano, marito di Teresa. Un delitto che all’epoca fu risolto fin troppo frettolosamente.
Vanina fiuta subito che si tratta tutt’altro che di una coincidenza. Soprattutto, malgrado il capo della Mobile cerchi di dissuaderla, è determinata a risolvere quel delitto avvenuto decenni fa. Vuole, infatti, dare giustizia a quella povera donna assassinata in modo orribile, della quale nessuno aveva mai neppure denunciato la scomparsa.
E con le sue indagini scoprirà un terribile passato che era rimasto sepolto per tanti anni insieme a quel cadavere, un passato che tornerà più vivo che mai e provocherà ancora morte e dolore.
In tutto ciò, Vanina è costretta a fare i conti con la fine della sua storia con Paolo. Questo è quanto riportano le anticipazioni sulla seconda puntata di Vanina – Un Vicequestore a Catania, in onda il 3 aprile 2024.
Dove vedere in streaming la seconda puntata
Essendo una fiction di Canale 5, gli interessati hanno la possibilità di vedere Vanina – Un Vicequestore a Catania anche grazie alla piattaforma streaming Mediaset Infinity. Nel suo catalogo, in seguito alla messa in onda settimana dopo settimana, troveremo la prima stagione.
Tutto ciò che dovrete fare per accedere al titolo, è registrarvi gratuitamente sul sito o dall’app ed accedere poi inserendo i dati richiesti. Mediaset Infinity dà la possibilità ai suoi utenti di vedere i contenuti in diretta, oppure on demand.
Settimanalmente, dopo il passaggio in TV, tutte le puntate di Vanina – Un Vicequestore a Catania vengono rese disponibile in streaming all’interno del catalogo della piattaforma.