Vanessa Morgan è tornata dopo sei mesi sul set di Riverdale e ha mostrato cosa accade nel dietro le quinte durante la pandemia

vanessa morgan
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Vanessa Morgan ha calcato il set di Riverdale dopo sei mesi dall’ultima volta. L’attrice, che nello show interpreta il ruolo di Toni Topaz, è stata tra le prime protagoniste principali ad iniziare le riprese dopo diverso tempo dall’ultima volta che è avvenuto l’ultimo ciak.

Era inizio marzo quando la produzione del teen drama fu bruscamente interrotta a causa dell’aumentare dei contagi da coronavirus. La quarta stagione ebbe un numero di episodi inferiore rispetto a quelli previsti e la quinta ha iniziato da poco la pre-produzione. Nelle scorse ore la Morgan ha mostrato ai suoi fan il suo ritorno.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da FAN PAGE♥️?️ (@river_fanpage_) in data:

Pazzesco essere qui dopo sei mesi“, ha scritto Vanessa Morgan in un video che mostra il Pop’s. E’ sempre Vanessa a raccontarci i controlli serrati che ci sono sul set di Riverdale. “Il primo test per il covid prima di iniziare a girare – ha raccontato l’attrice – devo farlo 3 volte a settimana sul set“.

vanessa morgan

Un attento e preciso controllo quasi quotidiano che permette agli attori e agli altri membri della troupe di lavorare in totale sicurezza. Ma cosa accadrà a Toni nella prossima stagione?

Ecco le prime congetture a riguardo

Avanti