Vanessa Morgan lascia Riverdale per Batwoman? Il rumor
Vanessa Morgan sarà Ryan Wilder in Batwoman? Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e…
Vanessa Morgan sarà Ryan Wilder in Batwoman?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaBatwoman potrebbe avere una nuova protagonista ed un nuovo personaggio principale. Secondo quanto trapelato online negli ultimi giorni l’attrice chiamata a sostituire Ruby Rose non andrà a ricoprire il ruolo di Kate Kane, personaggio interpretato dall’ex di Orange is the new black.
Gli autori dello show The CW starebbero infatti pensando all’ingresso di un nuovo personaggio, tal Ryan Wilder, che sarebbe comunque collegata all’ormai ex eroina. “Sto inventando un personaggio completamente nuovo. Nel suo passato, si è ispirata a Batwoman – ha dichiarato la showrunner Caroline Dries – Sta per assumere il mantello e forse non è assolutamente la persona giusta al momento giusto per farlo. È questo che lo rende divertente“.
E forse questo compito potrebbe essere affidato proprio a Vanessa Morgan. Le cose stanno davvero così? La rottura tra l’attrice e Riverdale è definitiva, nonostante le parole del produttore esecutivo dello show? Cosa ne sarà della storia d’amore tra Cheryl (interpretata da Madelaine Petsch) e Toni?
Non ci resta che attendere conferme ufficiali in merito a queste voci. Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui