Vanessa Morgan parla delle protesi al seno dopo l’esperienza della sorella
L’attrice Vanessa Morgan ha condiviso delle storie in cui parla delle protesi al seno e dell’esperienza della sorella Incredibile è…
L’attrice Vanessa Morgan ha condiviso delle storie in cui parla delle protesi al seno e dell’esperienza della sorella
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIncredibile è l’esperienza che Vanessa Morgan ha raccontato riguardo le protesi al seno di sua sorella, la quale ha dovuto affrontare una terribile situazione. Infatti, le protesi che le erano state impiantate, hanno creato problemi tali da renderle difficile anche solo respirare. Dunque l’attrice di Riverdale ha voluto condividere tutto con i suoi fan.
Ha così fatto delle Instagram Story in cui spiega quello che ha vissuto sua sorella Celina. Vanessa Morgan mette l’accento sulle protesi al seno che possono portare problemi alla salute. Scopriamo cosa ha scritto.
Oggi a mia sorella sono state rimosse le protesi mammarie. Soffriva da oltre un anno con dolori inspiegabili. Sono molte le donne che rimuovono le protesi al seno e ora mia sorella è una di queste. Immediatamente ha provato un tale sollievo anche solo nel respirare. Non riusciva a respirare a pieni polmoni a causa del peso delle sue protesi al silicone.
Un problema di non poco conto è quello causato da queste protesi al seno in silicone, che di certo ha compromesso il normale svolgimento della vita quotidiana della sorella di Vanessa Morgan.
Ma scopriamo cosa altro ha detto l’attrice.