Vanessa Morgan mostra il primo guardaroba della quinta stagione di Riverdale
Vanessa Morgan ha mostrato su Instagram i nuovi outfit che indosserà Toni nella quinta stagione di Riverdale Vanessa Morgan è,…
Vanessa Morgan ha mostrato su Instagram i nuovi outfit che indosserà Toni nella quinta stagione di Riverdale
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaVanessa Morgan è, ad oggi, il nostro unico occhio all’interno del set di Riverdale 5. L’attrice, che nello show interpreta Toni, è stata una delle prime protagoniste a riprendere il suo ruolo. Mentre gli altri membri del cast sono per la maggior parte in quarantena, la Morgan è infatti già arrivata sul set.
L’attrice ha mostrato le rigide norme di sicurezza adottate dalla produzione per combattere il coronavirus e ha regalato un primo look di uno dei luoghi simbolo della serie, il Pop’s. Ora Vanessa è tornata nuovamente a lavoro e ci ha portato nel dietro le quinte di Riverdale 5, in particolare nel suo guardaroba.
“Primo fitting di Riverdale 5 – ha scritto Vanessa Morgan in un post che mostra una quantità indefinita di vestiti e di scarpe – è così strano! Salto temporale di 7 anni“. Con questa foto l’attrice ha di fatto confermato ciò che sapevamo ormai da settimane (e che ci aveva svelato Lili Reinhart facendo un piccolo spoiler involontario).
Il time jump che separerà la quinta stagione dalla quarta non sarà di 5 anni ma di ben 7! In molti ora stanno cercando di capire cosa potrebbe accadere ai personaggi di Cheryl (Madelaine Petsch) e Toni, alla luce della grossa novità della vita privata della Morgan.
Ecco di cosa parliamo