Vanessa Morgan svela il nome dato a suo figlio e mostra una prima foto
Vanessa Morgan ha svelato il nome dato a suo figlio (spiegando il motivo della scelta) e ha mostrato una primissima foto di lui
Il significato del nome scelto da Vanessa Morgan
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaC’è un po’ di Riverdale nel nome scelto da Vanessa Morgan per suo figlio. Il bambino nato lo scorso 29 gennaio dalla coppia è stato chiamato River. Nelle scorse ore l’attrice ha spiegato il motivo per cui lei e Michael hanno optato per questo nome. “All’inizio della mia gravidanza camminavo accanto ad un fiume ogni giorno e questo mi dava così tanta pace – ha raccontato – sapevo che era il nome perfetto per questa piccola anima“.
“In più sia io che Michael volevamo un nome che fosse collegato alla natura“, ha concluso la Morgan. Vanessa ha poi postato un proverbio di un saggio indiano, che diceva che “le nostre vite sono dei fiumi“. Intanto il primo scatto di River ha fatto il pieno di like e di commenti. Tra questi segnaliamo quello di Lili Reinhart, che non vede l’ora di conoscere il bebè.
“Le sue zie e i suoi zii non vedono l’ora di incontrarlo“, ha scritto l’attrice riferendosi alla grande famiglia di Riverdale. Sarà adesso interessante capire in che modo verrà raccontata la gravidanza della Morgan all’interno del teen drama. E’ stato infatti annunciato che, in seguito alla notizia della sua dolce attesa, è stato rivoluzionato completamente il suo copione e per questo motivo anche Toni sarà in dolce attesa.
Nei prossimi episodi, che mostreranno un lungo salto temporale di ben 7 anni, si conoscerà in che modo. Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui