Vanessa Morgan svela il nome dato a suo figlio e mostra una prima foto
Vanessa Morgan ha svelato il nome dato a suo figlio (spiegando il motivo della scelta) e ha mostrato una primissima foto di lui
Vanessa Morgan: la prima foto di suo figlio
Vanessa Morgan ha finalmente rotto il lungo silenzio e ha mostrato per la prima volta un’immagine di suo figlio appena nato. A fine gennaio è arrivata la conferma ufficiale che l’attrice ha dato finalmente alla luce il suo primo bambino. L’interprete di Riverdale ha scelto però assoluto riserbo e privacy per i primi giorni e ha preferito mantenere per sé l’immensa gioia. Ora però la Morgan ha condiviso con i fan un tenero scatto.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
“L’esperienza più impegnativa e bella della mia vita. Il 29 gennaio, Michael e io abbiamo dato il benvenuto al nostro bellissimo bambino River nel mondo. Le parole non possono descrivere questo tipo di amore. Ci stiamo godendo questo tempo a casa con lui, essendo presenti, e dandogli tutto l’amore del mondo. Diventare genitori è il dono più gratificante del mondo intero. Grazie a Dio“, ha scritto l’attrice sotto una foto che mostra la piccola mano del bebè.
Sembrano perciò confermate le voci di un ritorno di fiamma tra Vanessa Morgan e suo marito Michael Kopech. Dopo essersi sposati nel gennaio del 2020, i due avevano annunciato di essersi lasciati e di aver dato avvio alle pratiche del divorzio senza mai spiegare i motivi che li hanno condotti a questa decisione. A quanto pare però qualcosa è cambiato.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Intanto nel post Vanessa ha svelato il nome dato al bambino, River. In alcune storie l’attrice ha poi spiegato il motivo per cui lei e Michael hanno scelto proprio questo nome.
Scopriamolo insieme