Il marito di Vanessa Morgan si rasa la testa per beneficenza

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Uno splendido gesto quello di Michael Kopech, che merita il nostro plauso e quello di tutti. Il marito di Vanessa Morgan ha infatti donato la sua fluente chioma in beneficenza per la battaglia contro il cancro. L’attrice di Riverdale ha documentato il tutto e si è complimentata con l’uomo per il suo atto di coraggio e di generosità.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Vanessa Morgan (@vanessamorgan) in data:

Sono così orgogliosa di mio marito per essersi rasato la testa oggi nel corso dell’evento di beneficenza organizzato da McDonalds – ha scritto la Morgan – mi ha scaldato il cuore. E non preoccuparti del nuovo look alla figlio di Sons of Anarchy piccolo“. In effetti Michael è davvero somigliante al protagonista della serie citata da Vanessa, Charlie Hunnam.

E’ passata qualche settimana da quando Vanessa Morgan e Michael Kopech si sono ufficialmente sposati. Alla cerimonia, molto intima, erano presenti anche alcuni membri del cast di Riverdale. Oltre a Madelaine Petsch, scelta dalla sposa come damigella d’onore, c’erano anche Skeet Ulrich e Drew Ray Tanner (Fangs nello show).

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti