Vanessa Morgan “diventa” la signora Petsch

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il romantico dettaglio del suo matrimonio che Vanessa Morgan ha condiviso con i suoi follower è stato visto anche da Madelaine Petsch. L’attrice di Riverdale non si è lasciata passare l’occasione di realizzare un divertente scherzo alla sua collega ed amica.

La Petsch ha infatti condiviso nelle sue storie una foto modificata in cui appare il suo cognome al posto di quello di Michael Kopech. In questo modo la Morgan diventa la “signora Petsch”. La stessa Vanessa ha poi condiviso sul suo profilo la foto modificata.

La coppia formata dalle Choni è senza ombra di dubbio una delle più amate dai fan dello show. A colpire delle due è senza ombra di dubbio la tenerezza con cui Toni riesce a sostenere Cheryl (un tipo tutt’altro che facile da gestire). Molti hanno poi notato che la sempre beffarda Cheryl cambia del tutto atteggiamento quando si trova in compagnia della sua fidanzata.

Uno splendido rapporto che, come visto, prosegue al di fuori del set. Vanessa Morgan e Madelaine Petsch hanno infatti un fortissimo legame e non perdono occasione per mostrarlo.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti