Madelaine Petsch damigella d’onore di Vanessa Morgan – la sua risposta

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non poteva che essere affermativa la risposta di Madelaine Petsch alla dolce richiesta della sua amica Vanessa Morgan. Qualche giorno fa, l’interprete di Cheryl ha condiviso sul suo profilo Instagram l’invito formale ricevuto dalla collega e ha risposto positivamente alla sua richiesta. “Sono così eccitata“, ha scritto la Petsch in una foto che raffigura un elegante biglietto che riporta la scritta “Vuoi essere la mia damigella d’onore?

Intanto, in un recente post su Instagram, Vanessa ha confermato il periodo in cui si svolgeranno le nozze. Lei e Michael Kopech si sposeranno durante gli ultimi giorni dell’anno. “Non vedo l’ora di essere la signora Kopech in meno di 5 settimane“, ha scritto l’attrice nella didascalia di un post qualche giorno fa. La relazione tra Vanessa e Michael è nata pochi mesi fa e, nonostante ciò, i due hanno deciso di convolare subito a nozze.

Sappiamo che questa cosa durerà per sempre. Perché avremmo dovuto aspettare?“, ha tuonato Kopech in un’intervista di qualche settimana fa. E rivolgendosi alla sua fidanzata ha dichiarato: “Sei rimasta letteralmente al mio fianco quando sentivo di aver perso la testa. Sei rimasta al mio fianco per questi cambiamenti apparentemente casuali della mia vita. Sei rimasta quando spesso non me lo merito. Mi hai amato dal primo giorno. Completamente e altruisticamente“.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti