Toni Topaz incinta?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La notizia della gravidanza di Vanessa Morgan ha costretto gli autori di Riverdale a rimettere mano ai copioni. Come già accaduto in diverse serie tv, anche per lo show The CW la realtà ha condizionato le storyline. Nelle prossime puntate infatti verrà introdotta nella storia di Toni e Cheryl una gravidanza.

Come noto infatti, la quinta stagione di Riverdale avrà un salto temporale di ben 7 anni nel futuro. Ritroveremo perciò i nostri protagonisti adulti e con storie completamente inedite rispetto a quanto visto per ora. Una di queste potrebbe riguardare proprio la gravidanza della Topaz. Le prime anticipazioni trapelate finora ci dicono davvero molto poco del futuro delle Choni. Quel che sappiamo è che Toni andrà a vivere con Kevin e Fangs e che, con molta probabilità, non sarà più fidanzata con Cheryl.

Assolutamente ignote, almeno per ora, le modalità con cui la ragazza sarà in dolce attesa. Ci sarà un padre o Toni sceglierà di avere un bambino in maniera del tutto indipendente? Sono tutte domande che per adesso rimarranno senza risposte. Non ci resta che attendere la messa in onda dei nuovi episodi per scoprire cosa accadrà.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti