Vanessa Morgan è diventata mamma

Vanessa Morgan ha partorito. L’attrice di Riverdale è diventata mamma per la prima volta e ha dato alla luce il suo primo bambino. A confermare la notizia è stato il sito E! News, che ha raccontato che la Morgan ha partorito nella giornata di ieri. “Vanessa ha avuto il bambino e anche Michael è con lei – ha rivelato la solita fonte anonima – Sono entrambi entusiasti“. Sembra perciò essere confermato il ritorno di fiamma tra Vanessa e suo marito, Michael Kopech.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I due si sono sposati lo scorso anno e, dopo l’annuncio della gravidanza, è uscita la notizia della separazione della coppia. A quanto pareva il giocatore di baseball aveva avviato le pratiche del divorzio e aveva perciò deciso di porre fine in maniera definitiva alla sua storia con l’attrice. Qualche giorno fa però qualcosa sembra essere cambiato. Vanessa ha infatti pubblicato una storia che ha fornito ai tanti fan un indizio su un loro riavvicinamento.

Attualmente né Vanessa Morgan né Kopech hanno rivelato il nome del figlio. Intanto l’attrice ha lasciato momentaneamente il set di Riverdale per entrare ufficialmente in maternità. A fine dicembre ha infatti annunciato il suo abbandono momentaneo su Instagram. “Ufficialmente in congedo per maternità! Ahh!! Mi sento grato al mio showrunner e ai produttori per essere così accomodanti e per aver scritto della mia gravidanza nello show!”, ha scritto l’attrice.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Sono inoltre orgogliosa del mio corpo per avermi permesso di lavorare fino al nono mese di gravidanza. Ora è tempo di avere un bambino!“, aveva dichiarato la Morgan. La sua improvvisa (ed inaspettata) gravidanza ha costretto gli autori della serie a correre ai ripari.

Ecco in che modo

Avanti