Cosa accadrà alle Choni?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il ritorno di Vanessa Morgan in Riverdale riapre uno dei principali nodi in sospeso della quinta stagione. Abbiamo infatti assistito, dopo il salto temporale, alla separazione della coppia delle Choni. Per motivi ancora oggi sconosciuti Cheryl e Toni si sono infatti lasciate e non sembrano averlo fatto nel migliore dei modi. La Blossom, che ha vissuto i 7 anni del salto temporale praticamente chiusa in casa, non ha affatto preso bene la notizia che la Topaz ha deciso di fare da madre surrogata a Kevin e Fangs.

Intanto, nelle ultime puntate andate in onda prima della pausa, abbiamo visto un avvicinamento piuttosto evidente tra Cheryl e la new entry Minerva. Una liason che potrebbe rimandare ancora di un po’ di tempo il ritorno di fiamma per una delle coppie più amate della serie. Attualmente non ci sono notizie ufficiali in merito, ma soltanto una premessa fatta da Roberto Aguirre Sacasa (produttore dello show) diversi mesi fa: le Choni riusciranno a ritrovarsi.

Attualmente sono sconosciuti modalità e tempistiche di questo riavvicinamento, ma abbiamo la quasi certezza che ciò accadrà. Il ritorno di Vanessa sul set lo conferma e lascia intendere che questo accadrà soltanto negli ultimi episodi della quinta stagione. Infatti l’attrice è stata assente, causa maternità, per un lungo periodo e in queste settimane le riprese sono proseguite.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti