Vanessa Morgan porta suo figlio sul set di Riverdale
Vanessa Morgan è tornata sul set di Riverdale dopo la maternità e ha portato con sé suo figlio River: ecco la foto
Vanessa Morgan torna sul set
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaVanessa Morgan è tornata ufficialmente a lavoro! L’attrice di Riverdale si è infatti fermata per andare in maternità lo scorso febbraio, dopo aver dato alla luce il suo primo figlio a fine gennaio. Vanessa è infatti riuscita a lavorare quasi fino alla fine della sua gestazione e ha salutato i suoi colleghi soltanto a dicembre. Nelle ultime ore la Morgan è riapparsa sul set di Vancouver in compagnia del piccolo River.
“Il ritorno a lavoro sembra un po’ diverso in questi giorni“, ha scritto l’attrice. Vanessa si è infatti fatta fotografare con River in braccio prima all’esterno del Pop’s e poi su uno dei classici sgabelli del locale frequentato dagli abitanti della cittadina. La Morgan ha di fatto confermato di essere pronta a tornare a lavoro e che, con molta probabilità, il suo River sarà con lei a Vancouver.
Non ci sono infatti notizie ufficiali da parte del padre del bambino, il giocatore di baseball Michael Kopech. Lui e Vanessa Morgan si erano infatti lasciati a sorpresa lo scorso anno dopo pochi mesi dalle nozze, salvo poi riapparire nuovamente insieme poche settimane fa. I due sono riusciti ad appianare le loro divergenze?
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Intanto i fan di Riverdale si stanno chiedendo in che modo il ritorno della Morgan avrà delle conseguenze sul rapporto tra Cheryl e Toni e sono ovviamente nate le immancabili teorie dei fan.
Ecco cosa si legge in giro sul futuro della coppia