Vanessa Hudgens replica un’iconica scena di Euphoria 2
Vanessa Hudgens in Euphoria? Uno sketch degli MTV Awards trasforma il sogno in realtà Nel corso della nottata si sono…
Vanessa Hudgens in Euphoria? Uno sketch degli MTV Awards trasforma il sogno in realtà
Nel corso della nottata si sono tenuti gli MTV Movie & TV Awards 2022, che hanno visto Vanessa Hudgens come presentatrice. La serata ha segnato il trionfo di Euphoria in più categorie, e per questo l’attrice ha preparato uno sketch a tema. Durante l’evento infatti è stato mostrato un breve filmato che riprende l’iconico momento nei bagni della stagione 2 di Euphoria, nel quale è stata inserita Vanessa Hudgens al posto di Sydney Sweeney e la sua Cassie.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLe battute sono le stesse della serie, se non fosse che Vanessa Hudgens ha recitato la sua parte spiegando che adora Euphoria e che vorrebbe unirsi al cast della serie. Per l’occasione si è vestita a tema Oklahoma, citando anche il musical, proprio come nello show di HBO.
Ma ecco il divertente video:
https://twitter.com/ViralMaterials/status/1533667654027862016
E a voi piacerebbe vedere Vanessa Hudgens in Euphoria? In quale ruolo la vedreste perfetta? Chissà forse apparirà come guest star nella futura stagione 3, in arrivo prossimamente su HBO.
Nel frattempo sono disponibili le prime due stagioni della serie, su Sky Go e su NOW. Non abbiamo informazioni sulla data di uscita dei nuovi episodi, che potrebbero arrivare anche nel 2024 per via degli altri impegni del cast.