Le scuse di Vanessa Hudgens dopo le esternazioni sulla pandemia del Coronavirus

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Correndo ai ripari, prima via Instagram e in un secondo momento con maggiore chiarezza su Twitter, Vanessa Hudgens è intervenuta arginando i suoi messaggi fuorvianti sul Coronavirus.

“ieri ho fatto una live su Instagram, e oggi mi sono resa conto che alcuni miei commenti si stanno decontestualizzando. È un momento difficile. Un momento davvero, davvero difficile! io sono a casa e in isolamento, ed è ciò che spero stiate facendo anche voi, in piena quarantena. E spero siate al sicuro sani e salvi. Già, non prendo sotto gamba questa situazione in nessun modo. Io sto a casa. Perciò anche voi restate a casa”.

Infine l’attrice si è più chiaramente scusata, constatando quanto sia facile scatenare un ciclone mediatico contro di sé quando si abbiano quasi 40 milioni di fan e si apra bocca senza criterio.

“Mi dispiace davvero per il modo in cui ho offeso qualcuno, e tutti coloro che hanno visto la clip della mia live su Instagram di ieri. Mi rendo conto che le mie parole sono state insensibili e nient’affatto adatte per la situazione attuale del nostro Paese e del mondo. È stata una lezione molto importante del significato che le mie parole hanno, ora più che mai”.

Ancora una volta Vanessa Hudgens ha dimostrato che la superficialità, specie in situazioni critiche come questa ed espressa con sprezzo incurante come nel suo caso, non paga affatto.

IndietroAvanti