Il paradiso delle signore, Vanessa Gravina torna nella soap
La contessa Adelaide di Sant’Erasmo sta per tornare! Vanessa Gravina riapparirà nei nuovi episodi de Il paradiso delle signore
Il ritorno di Vanessa Gravina
La breve assenza di Vanessa Gravina da Il paradiso delle signore sta per terminare. Pochi mesi fa vi annunciavamo che l’attrice, interprete della contessa Adelaide di Sant’Erasmo nella soap opera di Rai Uno, si sarebbe presa una pausa momentanea dal set.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn seguito alle numerose preoccupazioni e rimostranze dei fan la Gravina fu costretta a specificare che la sua uscita di scena da Il paradiso non era definitiva. “Amici cari, a seguito dei numerosi messaggi ricevuti, sento di voler scrivere queste poche righe per rincuorarvi e farvi sapere che il viaggio della nostra Contessa non finisce qui. Adelaide è un personaggio che ha ancora molto da offrire“, scrisse in un lungo post su Instagram.
E questa settimana è finalmente previsto il ritorno della contessa nell’appuntamento del daytime del primo canale Rai. Le prime anticipazioni sulle nuove puntate ci segnalano infatti che nella giornata di venerdì 15 dicembre Adelaide farà il suo ritorno a Milano.
Dopo l’annuncio del suo rientro a casa nel corso dell’episodio di giovedì, la contessa riapparirà nella serie. Durante i mesi lontana dal set della soap Vanessa Gravina è tornata al teatro con lo spettacolo Testimone d’accusa. Con lei in questa avventura c’era un altro ex protagonista proprio della soap di Rai Uno.
Stiamo parlando di Giulio Corso, che nella terza stagione de Il paradiso ha vestito i panni di Antonio Amato. Il rientro della contessa Adelaide nella soap intanto non avverrà in solitaria. Al suo fianco ritroveremo un altro personaggio storico de Il paradiso delle signore.
Si tratta di Marta Guarnieri e della sua interprete Gloria Radulescu. Pochi giorni fa quest’ultima annunciava sul suo profilo Instagram ufficiale il suo rientro nel cast. “Che sia il tuo nuovo Inizio Marta. E non solo per te. Era ora di tornare a Casa – scriveva l’attrice aggiungendo – Grazie di cuore a tutti! Sono tanto emozionata!“.
Il personaggio di Marta è entrata nel cast della telenovela a partire dalla sua terza stagione. Dopo una relazione con Vittorio (Alessandro Tersigni) la donna decise di partire per San Francisco insieme a suo fratello Federico per dirigere un’agenzia pubblicitaria.