The Vampire Diaries e Scream Queens: Nina Dobrev e Glen Powell in vacanza insieme
Un video conferma l’amicizia tra Nina Dobrev di The Vampire Diaries e Glen Powell di Scream Queens. Eccolo per voi.…
Un video conferma l’amicizia tra Nina Dobrev di The Vampire Diaries e Glen Powell di Scream Queens. Eccolo per voi.
Se il ritorno di Nina Dobrev in The Vampire Diaries è molto incerto, quello di Glen Powell in Scream Queens non lo è affatto. Come ben sapranno i fan dello show di Ryan Murphy, il personaggio interpretato da Powell, Chad Radwell, è morto nella 3×03 della seconda stagione e sarà davvero difficile rivederlo in un ipotetico terzo capitolo. Lo stesso Glen, alcuni mesi fa, ha dichiarato che il suo personaggio è morto davvero, ma ha messo la pulce nell’orecchio dei fan per un possibile plot twist che, a questo punto, potremo vedere solo nella terza stagione: secondo Powell, infatti, Chad Radwell potrebbe addirittura avere un gemello.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNotizie certe sul ritorno di Nina Dobrev in The Vampire Diaries e di Glen Powell in Scream Queens, quindi, non ce ne sono, ma è chiaro che i due sono accomunati da una bella amicizia (o qualcosa di più?). Ecco il simpatico e gelido video postato dalla Dobrev sul suo profilo Instagram:
Nell’attesa di scoprire se la Dobrev e Powell torneranno nei rispettivi show, vi lasciamo alcune news e curiosità su The Vampire Diaries, Scream Queens e i loro attori.