Katherine Pierce potrebbe tornare in The Vampire Diaries: come e perché
Grazie a questo dettaglio scopriamo che nell’Inferno di Arcadius sono raccolte non solo le anime delle vittime delle sirene e dei servi…
Grazie a questo dettaglio scopriamo che nell’Inferno di Arcadius sono raccolte non solo le anime delle vittime delle sirene e dei servi di Cade, ma anche quelle dei dannati morti per altre cause.
In merito alla morte di Katherine, in un’intervista con TVGuide del 2014 Caroline Dries aveva chiarito che l’anima della vampira non era finita in luogo di pace. “Non abbiamo usato termini religiosi come Paradiso o Inferno, ma di fatto è andata in un posto oscuro”, aveva dichiarato la produttrice esecutiva.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDopo aver rivelato che questa sarebbe stata l’ultima stagione di The Vampire Diaries, la Plec ha più volte ribadito la volontà di riportare i personaggi del passato, in un modo o nell’altro, per un ultimo saluto.
Dopo aver rivisto Tyler e lo sceriffo Forbes, avremo dunque modo di rivedere anche Katherine Pierce?
Il tutto dipenderà da Nina Dobrev: nonostante le promesse di Julie Plec e le dichiarazioni del presidente The CW, al momento non sappiamo nulla di certo sul ritorno dell’attrice per gli episodi finali.