Nel frattempo Sybil continua con il suo racconto. Per non morire di fame, le due ragazze attiravano verso di loro le navi che passavano intorno all’isola, facendole schiantare sugli scogli per poi rubare le provviste.
La ragazza del villaggio non si era resa conto che così facendo condannava i marinai a morte. A differenza della sorella, molto più spietata, lei avrebbe preferito vivere di stenti piuttosto che uccidere degli innocenti.
Ma sulle navi non c’era mai del cibo: la sorella “cattiva” ingannava l’altra facendola nutrire a sua insaputa degli stessi marinai.
“Quale ragazza sei?”, chiede Sybil a Stefan per capire chi fra lui e Damon sia il fratello buono e chi quello cattivo.

Arriva Georgie che distrae Stefan dando così modo a Sybil di entrare nella mente del vampiro, ma non per possederlo perchè, come gli dice lei, “Il capo ha altri progetti per lui”.
La sirena continua la sua storia e Stefan comprende che Sybil è la sorella buona, quella del villaggio, mentre la ragazza dell’isola, la sorella senza pietà, non è affatto Georgie, è Seline.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

The Vampire Diaries 8x05 Sybil e Seline

Questa preziosa informazione viene però rimossa dalla memoria del vampiro che, nuovamente interrogato da Syibil, risponde di essere sia il fratello buono che quello cattivo.

Torniamo sull’isola. Dopo essersi resa conto di quello che aveva fatto, Sybil si getta dagli scogli ma viene salvata da Arcadius, che fa un patto con Seline. Le due potranno avere la giovinezza e la vita eterna ma dovranno lavorare per lui: per sopravvivere dovranno nutrirsi di uomini malvagi le cui anime saranno raccolte da Cade all’Inferno.

Cade è dunque il Diavolo, ma cosa vuole da loro?

IndietroAvanti