The Vampire Diaries: recap della 8×04 e anticipazioni sul prossimo episodio
L’episodio si apre con un flashback: siamo nel 750 a.C., una ragazza racconta ad un’altra la storia di Arcadius, Cade,…
L’episodio si apre con un flashback: siamo nel 750 a.C., una ragazza racconta ad un’altra la storia di Arcadius, Cade, un uomo con poteri psichici lapidato e bruciato vivo dal suo popolo.
Torniamo al presente. All’Armeria Stefan e Alaric interrogano Sybil. I due vorrebbero capire come liberare Damon, ma la sirena preferisce iniziare con un racconto. Molti secoli fa, una giovane ragazza, dotata di capacità psichiche, era stata esiliata su un isola dal suo popolo che non vedeva di buon occhio queste abilità. Lì la giovane aveva incontrato un’altra ragazza con i suoi stessi poteri e le due erano sopravvissute insieme diventando unite come sorelle.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Questo non è un racconto qualunque: è la storia di Sybil che, sorpresa, ha dunque una sorella pronta a venire in suo soccorso.
Georgie irrompe in casa di Alaric per rubare un antico libro, Seline cerca di ostacolarla ma non riesce a fermarla e il massimo che può fare è chiamare Ric per avvisarlo. Ma la stagista è diretta proprio da lui e con una trappola lo rinchiude nella cripta. Alaric non ha dubbi: è Georgie la sorella di Sybil.
Ma non tutto è come sembra.