Intervistata Entertainment Tonight, la produttrice ha confermato l’intenzione di riportare indietro alcuni personaggi del passato, Elena compresa.
“La lista degli attori che negli ultimi otto anni hanno detto addio a Mystic Falls è così lunga da sembrare uno scherzo. Ogni volta che dico di voler riportare qualche personaggio in questi nuovi episodi, c’è sempre qualcuno che ride di me. Parte del divertimento nel lavorare a questa stagione sta proprio nel trovare il modo di far tornare qualche faccia familiare”, ha dichiarato la Plec.
Per quanto riguarda il discusso ritorno di Nina, cosa dobbiamo aspettarci?
“Mi sento molto ottimista al riguardo [alla possibilità di rivedere la Dobrev vestire nuovamente i panni di Elena]. Io e lei abbiamo è parlato e so che lei vuole esserci al 100% e, ovviamente, anche io voglio che lei torni, si tratta solo di definire qualche piccola cosa come capire quando è libera da altri impegni. Mettiamola così: sarei devastata se la cosa non andasse a buon fine, ho la sensazione che le carte saranno tutte a nostro favore“, ha aggiunto la produttrice.

IndietroAvanti