Rivedremo Elena Gilbert nell’ultima stagione di The Vampire Diaries? Le incoraggianti parole di Julie Plec sul ritorno di Nina Dobrev.

È andata in onda ieri sera in America l’ultima season premiere di The Vampire Diaries: la serie è arrivata, infatti, al capolinea e solo quindici episodi ci separano dall’addio definitivo a Damon, Stefan e tutti gli altri personaggi. Dopo una settima stagione non particolarmente brillante, sono tante le aspettative per questo finale, primo fra tutte il ritorno di Nina Dobrev nei panni di Elena.
La presenza della Dobrev nella stagione finale è stata al centro dei rumors degli ultimi mesi: la Plec non ha mai nascosto la volontà di far tornare l’ex protagonista, “Non c’è nulla di ufficiale ma mi ha fatto una promessa”, aveva dichiarato durante lo scorso San Diego Comic-Con.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

nina dobrev e julie plec
Successivamente il presidente del network, Mark Pedowitz, aveva un po’ smorzato l’entusiasmo collettivo rivelando che il ritorno di Nina era ancora “in trattative“.
A deludere i fan ci ha pensato anche Ian Somerhalder che, prima al Comic-Con e poi in una recente intervista con TvLine, ha fatto ben intendere di non gradire la presenza della ex co-star, nonché ex fidanzata, sul set.

Avanti