The Vampire Diaries, Nathalie Kelley: “Sybil ama Damon, ma come servo”
L’interprete di Sybil ha poi parlato delle motivazioni che spingono il suo personaggio a comportarsi così, oltre alla devozione verso…
L’interprete di Sybil ha poi parlato delle motivazioni che spingono il suo personaggio a comportarsi così, oltre alla devozione verso Cade, si intende. Inoltre ha spiegato il rapporto tra la sirena e Damon, ormai diventato suo servo fedele, ma riluttante.
Quali sono le motivazioni principali di Sybil?
Kelley: Beh, c’è sicuramente il desiderio di essere amata, che è quello che mi ha attratto del personaggio in primo luogo. Come qualcuno può contemporaneamente essere così privo di compassione ed empatia e così cattivo, e allo stesso tempo così disperato e bisognoso d’amore. Bonnie ha detto qualcosa di interessante nel terzo episodio, cioè uno dei motivi per cui a Sybil non piace la strega è che ha amici e persone che la amano per scelta, e questo è qualcosa che lei non ha mai avuto. Ha dovuto manipolare tutti i suoi rapporti. Lei non ha amici. Ha gente a cui controlla la mente. […] Sybil è alla disperata ricerca di amore e di compagnia a questo punto. Ne è veramente nostalgica.
E lei ha una vera forma di affetto per Damon, o lui è solo un mezzo per un fine?
Kelley: Penso che lei sia incapace di qualsiasi tipo di genuino affetto per qualcuno, ma Sybil lo ama nel modo in cui lui è un servo fedele. Lei sa quanto sia importante lui per lei.
Vi aspettano altre riflessioni su Sybil e news e curiosità su TVD.