The Vampire Diaries, Nathalie Kelley: “Sybil ama Damon, ma come servo”
La tentatrice Sybil ha un volto ed è quello di Nathalie Kelley, che parla del suo personaggio in The Vampire…
La tentatrice Sybil ha un volto ed è quello di Nathalie Kelley, che parla del suo personaggio in The Vampire Diaries e del suo scopo come villain dello show.
Lo scorso episodio di The Vampire Diaries ha visto il villain (o presunto tale) della stagione raccontare la sua storia a Stefan. La sirena tentatrice Sybil ha confessato al giovane Salvatore che non è sempre stata una creatura del male e che, anzi, ha avuto un passato molto difficile. Dal suo racconto abbiamo scoperto che è diventata immortale dopo che la sorella, molti anni prima, aveva stretto un patto con il Diavolo in persona, Cade, pur di non farla morire. Nella storia capiamo quindi che Sybil era la sorella buona, mentre, come rivelato negli ultimi minuti dell’episodio di TVD, la cattiveria appartiene a Seline. Stefan ha avuto modo di ascoltare la storia della sirena, ma siamo sicuri che Sybil sia davvero buona? Noi crediamo di no e, a confermare la teoria, è la stessa interprete del personaggio, Nathalie Kelly, che ha parlato con TVGuide di tutto ciò che è successo con Damon e Stefan. Ecco tutte le dichiarazioni dell’attrice.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaTVGuide: Hanno intrappolato di nuovo Sybil nell’Armeria. Come risponde al fatto di essere di nuovo prigioniera?
Nathalie Kelley: Penso che non ci sia niente che lei non abbia vissuto. È così vecchia. Ha fatto di tutto e sa come uscire. Questo non è particolarmente devastante per lei. Ne è infastidita sì, ma non è super preoccupata per la sua sorte.
Non perdetevi le dichiarazioni della Kelley su Stefan e Paul Wesley.