The Vampire Diaries: Julie Plec spiega perché l’ottava è stata l’ultima stagione
Julie Plec rivela che alcuni membri del cast avrebbero continuato per una nona stagione di The Vampire Diaries. Nonostante il…
Julie Plec rivela che alcuni membri del cast avrebbero continuato per una nona stagione di The Vampire Diaries.
Nonostante il grande affetto che si celava dietro The Vampire Diaries, molti fan, nel corso degli anni, hanno più volte espresso un’opinione sulla possibilità di terminare la serie anche prima dell’ottava stagione. In tanti hanno spesso dichiarato che lo show di The CW si sarebbe potuto concludere anche dopo la quarta stagione (o poco dopo), poiché dalla quinta in poi la serie ha perso molto del suo fascino iniziale. Di questa opinione, però, non è Julie Plec, che avrebbe sicuramente continuato anche con una nona stagione, se solo ne avesse avuto la possibilità. Ecco cosa ha rivelato la creatrice della serie a Variety:
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Ci sono state almeno una dozzina di volte in cui ho riattaccato con il presidente di The CW Mark Pedowitz e il capo della WBTV Peter Roth lo scorso giugno, quando ho saputo della scelta. La mia migliore amica, che ama lo show, si è legittimamente arrabbiata con me quando le ho dato la notizia. Gli scrittori erano ancora in gioco per scavare e vedere se una nona stagione fosse realizzabile. Alcuni del cast erano pronti e disposti ad andare avanti. Il nostro team – molti dei quali erano stati con noi per la maggior parte degli otto anni – avrebbe continuato per molti di più.”