The Vampire Diaries, Julie Plec: “Un finale senza Nina Dobrev sarebbe incompleto”
Quando Nina Dobrev ha dato la conferma ufficiale che la sesta stagione di The Vampire Diaries sarebbe stata l’ultima per…
Quando Nina Dobrev ha dato la conferma ufficiale che la sesta stagione di The Vampire Diaries sarebbe stata l’ultima per lei, ha spezzato il cuore di molti fan. Il pubblico dello show è sempre stato diviso sul personaggio da lei interpretato, ma ha sempre apprezzato molto le doti recitative dell’attrice e anche lei come persona. Proprio recentemente, l’ex protagonista di TVD ha infatti raggiunto i dieci milioni di followers su Instagram e ha postato un divertente video di ringraziamento.
Julie Plec è rimasta altrettanto dispiaciuta della dipartita di Nina e spera con tutta se stessa di poterla riavere almeno per il finale di serie: “[Nina] Ha detto che vorrebbe tornare ed è ciò che voglio anche io. Onestamente, è una questione di logistica e se si diventasse vittime della logistica, sarebbe davvero devastante. Spero che non sarà nemmeno un problema.”
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSappiamo benissimo che la Dobrev, da quando ha lasciato la serie tv, è molto impegnata in vari progetti, tra cui anche un’apparizione come guest star nella serie tv Workaholics, e una parte nel film con Vin Diesel, xXx: Return of Xander Cage. I futuri progetti potrebbero non coincidere con le riprese di The Vampire Diaries, e questo potrebbe portare la Plec e il suo team a dover decidere per il finale senza Elena.
Vi aspettano altre dichiarazioni della showrunner di TVD.