Joseph Morgan all’oscuro su ciò che avrebbe fatto Klaus in The Vampire Diaries.

Joseph Morgan, colui che presta il volto ad uno dei personaggi più amati di The Vampire Diaries, ha parlato con il sito TooFab del ritorno di Klaus a Mystic Falls. A quanto pare, l’attore non era assolutamente a conoscenza di cosa Julie Plec e i suoi collaboratori avessero in mente per l’ibrido. Sappiamo infatti che Morgan non ha potuto partecipare al finale di serie di The Vampire Diaries perché molto impegnato in altri progetti (tra i quali, anche la lettura del copione della nuova serie sugli X-Men, avvenuta proprio in questi giorni.). Ecco tutto ciò che l’attore ha dichiarato al sito su Klaus e il Klaroline:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non ne sapevo nulla. In un certo senso mi aspettavo che avrebbero fatto qualcosa […]. Da quanto era l’assegno? […] Era solo un regalo in denaro da un uomo a una donna. Loro potrebbero incontrarsi ancora e lui potrebbe aspettare qualcosa. […] Non so cosa pensare di tutta la faccenda ormai. Ci si è speculato molto sopra, ma spero che lui non abbia l’intenzione di andare e rovinare tutto interferendo… anche se probabilmente lo farà, perché è nella sua natura.

La Plec è ancora molto vaga su un possibile futuro di questa coppia e sappiamo che Candice King non è molto propensa all’idea di interpretare ancora Caroline, ma non è detto che sia la verità. I fan Klaroline riusciranno mai a coronare il sogno di vedere questi due personaggi insieme?

Le curiosità su The Vampire Diaries non sono finite qui…

IndietroAvanti