La lettera di Klaus a Caroline nel finale di The Vampire Diaries.

Tutti aspettavano con ansia il ritorno di Klaus a Mystic Falls e, in un certo senso, i fan sono stati accontentati. L’arrivo dell’ibrido nella cittadina in cui ha scatenato il panico per almeno due stagioni era una delle cose che il fandom aspettava di più e Julie Plec, la creatrice di The Vampire Diaries, aveva promesso che sarebbe tornato. I fan sono stati accontentati a metà, in quanto Klaus è tornato, ma solo per dare un saluto a Caroline Forbes (Candice King), donando tre milioni di dollari alla scuola che lei e Alaric Saltzman (Matt Davis) hanno aperto insieme, la Salvatore Boarding School for the Young & Gifted.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il pezzo forte di questo ritorno, però, ha attirato soprattutto l’attenzione dei fan della coppia che sperano da anni che i due possano finalmente stare insieme. Klaus ha infatti avvisato Caroline della donazione con una lettera che richiama sicuramente l’addio che i due si diedero quando l’ibrido partì per New Orleans: “[…] Io non vedo l’ora di ringraziarti di persona, un giorno. Non importa quanto ci vorrà.

joseph morgan klaroline the vampire diaries

Ebbene, a quanto pare, Joseph Morgan non era assolutamente a conoscenza della lettera e di cosa avrebbe fatto Klaus a Mystic Falls.

Tutte le dichiarazioni di Joseph Morgan sul finale di serie di The Vampire Diaries.

IndietroAvanti