Sfogliate la gallery per scoprire le dichiarazioni di Ian Somerhalder e il cast su The Vampire Diaries.

Sfogliate la gallery e scoprite tutte le dichiarazioni di Ian Somerhalder, Daniel Gillies e il cast su The Vampire Diaries.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Daniel Gillies racconta che non sapeva quale fosse il futuro di Elijah, ma è certo che il Mikaelson non fosse destinato ad essere il fratello di Klaus, ma anzi, era stato concepito come un personaggio di passaggio.

Kat Graham è grata a Bonnie e a The Vampire Diaries perché interpretare questo personaggio le ha permesso di superare le gravi mancanze che ha subito in questi anni. Bonnie è stata la sua ancora di salvezza.

Michael Malarkey paragona il suo Enzo ad una sorta di James Bond. L’attore è grato alla serie per aver potuto avere il suo primo ruolo da regular in cui non ha dovuto usare l’accento americano.

Ian Somerhalder ricorda i primi tempi del suo personaggio, ma non solo:“Damon si è divertito per così tanto tempo. Ha avuto una bella corsa. Grandi battute, grandi scene, c’era molto da fare e io ho imparato molto. Ho imparato a convivere con questo personaggio e a navigare nelle acque di uno show così globale.”

Candice King ricorda il momento in cui Caroline è diventata un vampiro: “Quando è diventata un vampiro, ho pensato che fosse un bellissimo e divertente arco narrativo per lei [Caroline]. È successo così presto nella serie, ma volevo così tanto tenermi il mio lavoro e che il mio personaggio rimanesse vivo, che ho preferito che morisse per farlo.”

Paul Wesley pensa che lo show fosse al suo meglio nelle prime tre stagioni, quando i morti restavano morti e i momenti tragici restavano tali. Inoltre crede fermamente che la serie tv sia al suo meglio quando si basa sul rapporto tra Stefan e Damon: “[…] due fratelli che lottano per la stessa ragazza, ma [lo show] è veramente su di loro e il loro rapporto e la loro storia.”

Phoebe Tonkin (Hayley Marshall) non ricorda un momento in particolare, piuttosto lo scarso successo iniziale del suo personaggio: “Mi ricordo che la reazione dei fan a Hayley non era stata particolarmente positiva. Mi stavo inserendo tra le due coppie preferite dal fandom, Tyler e Caroline, e naturalmente Klaus e Caroline. E poi, quando Hayley si schier con Klaus e lui uccise tutte quelle persone, i fan si erano decisamente fatti sentire.”

Michael Trevino (Tyler Lockwood): il suo personaggio ci ha lasciato proprio in questa ottava stagione, ma l’attore ha voluto ricordare la seconda: “Mi ricorder sempre la prima trasformazione in lupo mannaro, che è accaduto nella seconda stagione. […] Quindi, per me, le cose non si sono molto movimentate, senza tanti giochi di parole, fino alla seconda stagione, e quando è successo, si trattava della prima trasformazione in licantropo e l’abbiamo girata nell’arco di due giorni. Ne sono serviti due interi solo per il raggiungimento di quella sequenza.

Indietro