The Vampire Diaries: l’episodio preferito di Ian Somerhalder e Paul Wesley
L’episodio di The Vampire Diaries preferito da Ian Somerhalder e Paul Wesley vi sorprenderà! Scegliere un episodio preferito tra otto…
L’episodio di The Vampire Diaries preferito da Ian Somerhalder e Paul Wesley vi sorprenderà!
Scegliere un episodio preferito tra otto lunghe stagioni è davvero difficile, ma Paul Wesley e Ian Somerhalder sembrano avere le idee piuttosto chiare su quale sia il loro. Non si tratta nè di un finale di stagione, nè di quello di serie, nè di un episodio pieno di adrenalina ed emozioni. Somerhalder e Wesley, pensate un po’, hanno amato un episodio della prima stagione, quando The Vampire Diaries era ancora al suo esordio: stiamo parlando del sesto, “Lost Girls”, in cui abbiamo conosciuto – come vi accennavamo prima – Katherine Pierce.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Quando ci siamo detti, ‘Questo è abbastanza buono’“, ha dichiarato Wesley a Screener, “è stato nell’episodio chiamato ‘Lost Girls ‘“. Somerhalder ha aggiunto: “È stato il mio episodio preferito in assoluto. […] Tornate a guardarlo, è davvero fenomenale. [The Vampire Diaries] potrà anche essere una soap opera teen sui vampiri, ma è la storia della televisione… Quell’episodio è stato speciale.“