The Vampire Diaries: l’episodio preferito di Ian Somerhalder e Paul Wesley
Ian Somerhalder e Paul Wesley hanno raccontato qual è il loro episodio preferito di The Vampire Diaries. Scopriamolo insieme. The…
Ian Somerhalder e Paul Wesley hanno raccontato qual è il loro episodio preferito di The Vampire Diaries. Scopriamolo insieme.
The Vampire Diaries ha concluso il suo viaggio di otto stagioni proprio venerdì scorso, 10 marzo, con un finale di serie dal sapore dolceamaro. I fan dello show di The CW sono rimasti colpiti dalle scelte di Julie Plec e Kevin Williamson, ma non sono mancate le polemiche su alcuni aspetti dell’episodio, primi fra tutti quelli legati alla coppia Delena e alla morte di Stefan. Gli attori della serie, però, sono davvero contenti di come si sia concluso The Vampire Diaries e, inoltre, hanno voluto salutare i fan e la serie con dei messaggi sui loro profili social per ringraziare tutti quanti.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUn’altra polemica che si è riaccesa proprio in questi giorni, in seguito alle parole di Williamson, è quella che riguarda l’eterna lotta tra le ship più appassionate dello show: Stelena e Delena. Ian Somerhalder e Paul Wesley, però, hanno concentrato le loro attenzioni non sulle due coppie, ma su un personaggio chiave della serie: Katherine Pierce.