The Vampire Diaries: Ian Somerhalder torna a parlare del Delena
L’attore dagli occhi di ghiaccio ha spesso dichiarato che, secondo lui, Damon e Stefan non meritano la felicità dopo tutte…
L’attore dagli occhi di ghiaccio ha spesso dichiarato che, secondo lui, Damon e Stefan non meritano la felicità dopo tutte le atrocità che hanno commesso durante il loro secolo e mezzo di vita da vampiri. A parere di Somerhalder, infatti, i due Salvatore hanno già vissuto abbastanza e, insieme al suo collega Paul Wesley, aveva anche dichiarato che Stefan e Damon dovrebbero andare in vacanza, prendere il loro anello solare e gettarlo nell’oceano, per morire insieme. Un finale dolceamaro che però non entusiasma molto i fan dello show, che vorrebbero un lieto fine per la coppia Delena.
Somerhalder – come ha spesso ribadito in questi anni – non è d’accordo neanche su questo: “Non so dove finiranno questi due ragazzi, ma credo che nessuno dei due dovrebbe ottenere Elena. Non la meritano. Loro hanno l’un l’altro, e per me questo tipo di rapporto è più importante di una ragazza. Il ragazzo ha 107 anni, la ragazza 18. Lo stesso per Stefan, non molto più giovane di Damon. Sono entrambi super inappropriati.”
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSe la Gilbert dovesse svegliarsi dal sonno profondo di cui è prigioniera, Damon e Elena staranno finalmente insieme?