Nina Dobrev affiancherà ancora Ian Somerhalder in The Vampire Diaries?

Nessuna notizia è ancora giunta sul ritorno di Nina Dobrev in The Vampire Diaries e di certezze, purtroppo, non ne abbiamo. Proprio in questi giorni, l’attrice bulgara ha partecipato ad un tour di promozione per il suo prossimo film con star del calibro di Vin Diesel, xXx: Return of Xander Cage, in cui ha rilasciato qualche piccola intervista. Le domande trabocchetto su The Vampire Diaries non sono certo mancate e, proprio l’altro giorno, la Dobrev si è lasciata sfuggire un piccolo sorriso piuttosto eloquente al quesito sul suo ritorno nello show.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La risposta di Nina, sommata a quella di Julie Plec su un possibile finale Delena, fanno accendere quindi le speranze sul lieto fine della coppia. Gli episodi di The Vampire Diaries 8 da girare sono davvero pochi, ma vogliamo essere ottimisti e pensare che Nina Dobrev e Ian Somerhalder lavoreranno ancora insieme un’ultima volta, proprio per dare un degno addio a tutti i personaggi e, di conseguenza, un finale rose e fiori per tutte le coppie.

Come si dice… La speranza è l’ultima a morire, no? In attesa di qualche conferma in più, vi lasciamo altre news e curiosità su The Vampire Diaries e i suoi attori.

IndietroAvanti