Damon e Elena riusciranno a tornare insieme in quest’ultima stagione di The Vampire Diaries?

L’abbandono di Nina Dobrev, dopo la sesta stagione di The Vampire Diaries, ha infranto i cuori di tutti quei fan che avrebbero voluto vedere ancora Elena nello show ma, soprattutto, di coloro che nutrivano speranze per il lieto fine Delena. Ad oggi, nonostante manchino pochissimi episodi da girare, non si hanno ancora notizie sul ritorno della Dobrev sul set di The Vampire Diaries e il fandom è davvero preoccupato. Le dichiarazioni dell’attrice e di Julie Plec non aiutano molto, in quanto vanno spesso in contraddizione tra loro e non permettono di capire quale sia la verità sul ritorno di Nina.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se l’ex fidanzata di Ian Somerhalder non torna nello show, i fan possono dire addio al suo personaggio e, di conseguenza, al lieto fine tra Damon e Elena. La Plec, però, potrebbe aver lasciato un barlume di speranza su Twitter, quando ha risposto ad alcune domande degli appassionati dello show. Ecco la sua risposta ad un ipotetico finale Delena:

the vampire diaries 8 delena ian somerhalder nina dobrev elena damon

Fan: “In un’intervista hai detto queste cose, ma per ora nella serie non sembra che lo vedremo. Forse questo si avvererà dopo la pausa invernale?”

Intervista: “Credo che l’unica speranza a cui Damon si sta aggrappando sia l’idea di loro due [lui e Elena] che vivono a Tribeca nella loro casa, crescendo i loro figli e vivendo insieme una normale vita da essere umani, quando tutto questo sarà finito.

Julie Plec ha risposto alla domanda con un “forse”. C’è quindi ancora speranza per Damon e Elena? Nina Dobrev, quindi, tornerà in The Vampire Diaries? Forse sì.

IndietroAvanti