Damon e Elena riusciranno ad avere una vita felice in The Vampire Diaries? A parlarne è Ian Somerhalder. Vediamo le sue dichiarazioni…

Ian Somerhalder, Nina Dobrev: due dei pilastri di The Vampire Diaries fino alla grande rottura: è proprio l’interprete del bel Damon Salvatore che torna oggi a parlare del Delena e di ciò che potrebbe succedere alla fine del tanto amato show.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

The Vampire Diaries è uno show che ha fatto del “triangolo amoroso” tra Damon (Ian Somerhalder), Elena (Nina Dobrev) e Stefan (Paul Wesley) uno dei suoi cardini per molte stagioni. La Gilbert, appena lo ha incontrato nel pilot dello show, si è innamorata del vampiro dagli occhi verdi Stefan, ma poi ha conosciuto il fratello “cattivo”, quello senza regole, e ha perso la testa anche per lui, fino ad innamorarsene perdutamente. Durante la quarta stagione, infatti, Elena ha fatto la sua scelta definitiva dichiarando il suo amore per Damon. I due hanno vissuto la loro storia fra alti e bassi, finché Nina Dobrev non ha deciso di lasciare The Vampire Diaries dopo la fine della sesta stagione.

Lieto fine per i Delena e per i prsonaggi di Ian Somerhalder e Nina Dobrev?

Lo show è andato avanti anche senza la sua protagonista e ha visto mettere al centro il rapporto tra Stefan e Damon ma, da quando è stato annunciato che l’ottava stagione sarà l’ultima, i fan si sono posti sempre la stessa domanda: Nina Dobrev tornera? Una questione, questa, che purtroppo non ha ancora una risposta definitiva e che quindi non dà soluzioni neanche per la coppia Delena.

Ma cosa ne pensa Ian Somerhalder di un possibile lieto fine tra Damon e Elena?

Avanti