The Vampire Diaries: Ian Somerhalder e il cast sugli addii più dolorosi dello show
Quali sono state le morti più dolorose dello show per Ian Somerhalder e il resto del cast di The Vampire…
Quali sono state le morti più dolorose dello show per Ian Somerhalder e il resto del cast di The Vampire Diaries? Ecco tutte le risposte.
Il ritorno di The Vampire Diaries è finalmente vicino ma, in attesa di venerdì, è giusto dare anche spazio agli attori dello show. Perché, allora, non farlo con un viale dei ricordi di Ian Somerhalder e il cast della serie tv di The CW? Intervistati da TVGuide, gli attori di TVD hanno confessato quali sono stati gli addii più dolorosi secondo il loro punto di vista e le risposte di ognuno di loro potrebbero sorprendervi!
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMatt Davis, che interpreta Alaric Saltzman nello show, ha raccontato che secondo lui la morte più straziante è stata quella della sua quasi moglie Jo, morta nella sesta stagione proprio davanti ai suoi occhi: “Quando è stata uccisa il giorno del suo matrimonio è stato scioccante e drammatico, ma quando è morta di nuovo, nel suo letto, ecco cosa mi ha emozionato di più.“
Per quanto riguarda l’interprete di Caroline Forbes, Candice King, l’addio più doloroso è stato quello a Vicki, poiché è stata la prima ad andarsene e le due attrici erano molto amiche: “Kayla [Ewell] farà sempre parte della nostra famiglia di vampiri.” La sorella di Matt Donovan era stata uccisa nella prima stagione poiché, una volta trasformatasi in vampira, era diventata pericolosa.
Vi aspettano le morti più dolorose secondo Ian Somerhalder e altri membri del cast di The Vampire Diaries!