Julie Plec enigmatica sul futuro di Elena e Damon dopo la morte in The Vampire Diaries.

Circa una settimana fa vi avevamo accennato alla situazione post-finale di serie di The Vampire Diaries, che vedeva i fan della serie piuttosto delusi da alcuni avvenimenti. Come sappiamo, specialmente i fan Delena avrebbero voluto una reunion tra i due personaggi molto più calorosa e alcuni di essi hanno addirittura dato la colpa agli interpreti: Ian Somerhalder e Nina Dobrev. Secondo una parte del fandom, i creatori dello show avrebbero potuto dedicare qualche scena in più alla coppia formata da Damon e Elena e, inoltre, i due attori sono apparsi piuttosto freddi l’uno verso l’altro. Julie Plec non si è espressa a riguardo, ma ha parlato piuttosto di cosa aspetta ai due personaggi dopo la morte: i Delena saranno insieme per sempre? 

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

È possibile porsi la domanda: la pace è un’esperienza individuale, o è un’energia condivisa? Se il primo momento di Elena in pace è essersi riunita con la sua famiglia, forse tutti si sono incontrati dopo drive-in per bere frullati con i Salvatore e chiunque altro ci fosse in giro, e hanno guardato ‘Scream’ sul grande schermo. O forse, dopo una vita vissuta in pieno, la pace consiste nel trovare la chiusura con quelli che abbiamo perso,” ha risposto enigmatica la Plec a TVLine.

Insomma, pare che non avremo mai una vera risposta, ma voi cosa ne pensate? Intanto vi aspettano altre news e curiosità sulla serie.

IndietroAvanti