The Vampire Diaries: Damon potrebbe tornare umano per Elena
Julie Plec ha parlato spesso, durante questi mesi, del finale di serie di The Vampire Diaries, un episodio a cui…
Julie Plec ha parlato spesso, durante questi mesi, del finale di serie di The Vampire Diaries, un episodio a cui tiene molto e che spera piacerà a buona parte del pubblico. Alla domanda di TVGuide “Damon tornerà umano per poter essere felice con Elena?” la Plec ha risposto così: “Questo è il suo piano. Penso che lui fosse pronto a farlo anche prima che Elena entrasse nel coma magico, e rimane sempre pronto a farlo.”
Per adesso, però, ci sono due grandi ostacoli per la coppia: la Gilbert è legata alla vita di Bonnie e Damon è attualmente troppo occupato ad essere soggiogato da una sirena omicida, per pensare di rintracciare un’altra cura. Ma anche mentre il vampiro è in balia di Sybil e ha spento la sua umanità, l’idea di costruire una famiglia con Elena non è troppo lontana dalla sua mente.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa stessa Plec ha affermato che l’unica speranza a cui Damon è aggrappato è l’idea di lui ed Elena insieme, nella loro casa a Tribeca, ad allevare bambini e a vivere una vita insieme come esseri umani una volta che tutto sarà risolto.
Cosa ne pensate dell’idea di Damon e Elena felici e contenti come umani? Non perdetevi le still del terzo episodio di The Vampire Diaries!