The Vampire Diaries questa settimana è andato in pausa, ma cosa accadrà nel sesto episodio? Ecco tutto ciò che sappiamo.

La settimana del Ringraziamento negli Stati Uniti ha portato alcuni show ad andare in pausa, tra questi c’è anche The Vampire Diaries, che tornerà il 2 dicembre su The CW con la 8×06. Cosa accadrà in “Detoured On Some Random Backwoods Path to Hell”, il sesto episodio della serie tv che sarà diretto da Paul Wesley?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Prima di addentrarci nella 8×06, facciamo un passo indietro. Nel quinto episodio di TVD abbiamo visto le ripercussioni della morte di Tyler Lockwood per mano di Damon, il quale è ancora sotto il controllo della sirena Sybil (Nathalie Kelley). Stefan ha dovuto prendere misure drastiche contro il fratello: il suo piano era quello di chiuderlo in una bara finché non avessero trovato una soluzione al suo “problema”. Damon, però, è stato liberato proprio da colei che gli controlla la mente e ha deciso di spegnere del tutto le emozioni. Ma sarà davvero così? Nel frattempo, abbiamo visto che Matt – il quale sta tentando di costruire un rapporto con suo padre, arrivato in città da poco – ha scoperto che Seline, la tata delle gemelline di Alaric e Caroline, non è nient’altri che la sorella di Sybil. Donovan ha riconosciuto la ragazza proprio da una foto mostratagli dalla Forbes che, allarmatasi subito, è corsa a casa per poi scoprire che Seline ha rapito le sue bambine.

Scopriamo insieme cosa accadrà nel sesto episodio di The Vampire Diaries!

Avanti