La prima foto ufficiale da The Vampire Diaries 8×16 con Nina Dobrev di nuovo nei panni di Elena.

La clip da The Vampire Diaries 8×16, che vi avevamo mostrato alcuni giorni fa, mostrava Elena in uno stato confusionale davanti ad una delle bacheche da trofei del liceo di Mystic Falls. Il video che ci fa vedere la reunion Stelena ci fa capire che la Gilbert è davvero in confusione, ma questo potrebbe essere causato semplicemente dal fatto che sono passati anni dal giorno in cui Kai l’aveva addormentata. Quello che però ci chiediamo è: il finale dello show di The CW potrebbe essere davvero un viale dei ricordi di Elena? La Gilbert potrebbe rivivere alcune cose del passato per potersi “riconnettere” con la sua nuova realtà? Cosa dobbiamo aspettarci, invece, dalla reunion con Damon? Per adesso dobbiamo “accontentarci” di quella con Stefan, che ci fa davvero piacere: la prima foto di Elena, infatti, sembra essere proprio precedente all’incontro col giovane Salvatore.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

#repost @tvdbadass * * * * * * * #TheVampireDiaries #TVD #TVDForever #ninadobrev #ElenaGilbert

Un post condiviso da The Vampire Diaries (@tvd_season_8) in data:


Noi non vediamo davvero l’ora di capire cosa accadrà ad Elena e a tutto il gruppo nel finale di The Vampire Diaries, e voi?

In attesa, però, di sapere come finirà il nostro show preferito, vi lasciamo altre curiosità dalla serie e i suoi attori.

IndietroAvanti