The Vampire Diaries 8×16: Kai potrebbe uccidere Damon (Ian Somerhalder)?
L’ipotetica morte di Damon potrebbe far ritornare la fiamma tra Stefan ed Elena in The Vampire Diaries 8×16? Stefan ed…
L’ipotetica morte di Damon potrebbe far ritornare la fiamma tra Stefan ed Elena in The Vampire Diaries 8×16?
Stefan ed Elena si sono lasciati nella quarta stagione di The Vampire Diaries, quando la Gilbert aveva capito cosa provava per Damon. Da quell’episodio abbiamo visto crescere una nuova storia d’amore, mentre il vampiro interpretato da Wesley tentava di rimettere insieme i pezzi del suo cuore spezzato. Stefan, però, ha ritrovato l’amore in Caroline (Candice King), ma le cose tra loro, in questa ottava stagione, non stanno andando proprio per il verso giusto. Il vampiro è senza umanità ed è tornato ad essere un ripper e pare che non abbia nessuna voglia di tornare indietro, mentre la bionda lo sta aspettando.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaProprio la scorsa settimana, Ian Somerhalder aveva condiviso una foto poco eloquente di lui e il collega Paul vestiti da cerimonia e pare che Stefan e Caroline coroneranno il sogno di un matrimonio nella 8×15. Ma se dovesse essere vero che Damon morirà nell’ultimo episodio, il più giovane dei Salvatore potrebbe tornare tra le braccia di Elena? Una foto dal set con la Dobrev, Wesley e Kevin Williamson fa pensare che possa essere così, in quanto l’attrice bulgara indossa lo stesso outfit di un episodio della quarta stagione. Ma se si trattasse invece di un semplice flashback? Ci risulta alquanto difficile, però, collocarlo in un finale che dovrebbe chiudere la serie di The CW.
Come sempre vi ricordiamo che si tratta solo di rumors e teorie, in quanto non c’è ancora traccia di Wood sul set, ma potrebbe esserci almeno un fondo di verità. Voi cosa ne pensate? In attesa di scoprire qualcosa in più, vi lasciamo altre curiosità sullo show e i suoi attori.