The Vampire Diaries 8×16: Kai potrebbe uccidere Damon (Ian Somerhalder)?
Alcuni fan che dicono di aver assistito alle ultime riprese di The Vampire Diaries 8×16 hanno brutte notizie al riguardo.…
Alcuni fan che dicono di aver assistito alle ultime riprese di The Vampire Diaries 8×16 hanno brutte notizie al riguardo.
Il fermento per il finale di serie di The Vampire Diaries è sempre più forte e i fan non vedono l’ora di scoprire come si concluderà la serie. In questi giorni si stanno girando le ultime scene del sedicesimo episodio e abbiamo avuto modo di vedere Paul Wesley, Kat Graham, Kayla Ewell e Nina Dobrev sul set. Pochi giorni fa, inoltre, Ian Somerhalder aveva condiviso sul suo profilo Twitter una foto della cripta dei Salvatore, indicandola come l’ultima scena in quella location. Ma proprio ieri sono state girate altre sequenze della 8×16 e, secondo alcuni rumors non confermati, alcuni fan che hanno assistito alle riprese hanno affermato che ci sarà il ritorno effettivo di Kai (Chris Wood) che, per vendicarsi di Damon, risveglierà Elena e poi ucciderà il vampiro.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCome abbiamo scoperto nella 8×10 di The Vampire Diaries, Cade è arrivato a Mystic Falls e porterà molto scompiglio nella 8×11. Quello che ci chiediamo è: se il Diavolo è riuscito ad approdare sulla terra, c’è la possibilità che anche Kai o Katherine possano rivelarsi al gruppo, almeno nel finale? Tutto ciò avvalorerebbe la teoria che il personaggio interpretato da Wood tornerà nella 8×16, ma ucciderà davvero Damon?