The Vampire Diaries 8×13: Stefan scopre che tutte le sue vittime hanno recuperato la memoria, e Caroline è costretta ad intervenire.

Nel frattempo, scopriamo che tutti coloro che negli anni sono stati vittime dei soprusi inflitti da Stefan hanno recuperato la memoria, incluso Dorian, lo studente di Alaric, i cui genitori morirono proprio a causa della voracità del vampiro. Dorian, dunque, deciderà di vendicarsi di Stefan e arriverà a sparargli mentre Caroline avrà il compito di cercare di cancellare il passato dalla mente di tutti coloro che erano stati soggiogati dal minore dei Salvatore.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

D’altra parte Bonnie ha capito, dalle parole di Damon, del ritorno di Kai, dal quale in passato promise di volersi tenere alla larga. Decisa a recuperare Enzo dagli inferi deciderà, anche se non troppo saggiamente, di incontrare Cade, finendo in pericoli ben più grandi. Dopo aver liberato i suoi poteri di sensitiva a causa dell’evento traumatico vissuto pochi giorni prima, cercherà di comunicare con Enzo, il quale potrà così accedere alla sua mente.

Ma c’è anche qualcun altro che verrà influenzato dal ritorno di Kai in The Vampire Diaries 8…

IndietroAvanti